ULTIM'ORA

Comune-ADL: in mora per Napoli-Milan e querele!

1507648959_98

di Paolo Paoletti - La guerra tra De Laurentis e De Magistris finisce in tribunale? L’assessore allo Ciro Borriello ha annunciato che il Comune metterà in mora il per mancato pagamento del fitto per l’utilizzo del in occasione di -Milan.

Inoltre il sta studiando se ci sono i termini della querela per i continui attacchi di ADL.
“Non voglio replicare più a un presidente di una squadra di calcio che spende migli di euro solo per derare una amministrazione cittadina, anziché investirli in attività sociali. Stiamo assistendo a un comportamento indegno” ha risposto sdegnato Ciro Borriello!

L’ultimo del cinepresidente contro il blicato su Mattino e Corriere della Sera con pagine a pagamento, ha rotto ogni argine di riflessione al punto che De Magistris vuooe presentare querela. Secondo ‘La Reblica’, “Luigi de Magistris si aspettava le scuse di De Laurentis dopo che, sempre sul , il produttore tografico tirò in ballo il fratello Claudio in merito a presunti interessi sui concerti estivi organizzati nell’impianto di Fuorigrotta. Le scuse non sono mai arrivate e il , considerato anche il livello di scontro, ritiene possibile le vie li.

Un’altra querela, inoltre, potrebbe arrivare da Attilio Auricchio, l’ufficiale dei carabinieri chiamato a svolgere il ruolo di capo di gabinetto a Palazzo San Giacomo dopo aver contribuito a demolire il cosiddetto “sistema Moggi” nell’inchiesta Calciopoli. Contro di lui De Laurentis nei mesi scorsi si è lasciato andare a giudizi poco lusinghieri

Vedremo. Sopra se arriverà la messa in mora per mancato pagamento del , che è ciò veramente interessante per i napoletani!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply