ULTIM'ORA

Comune-ADL: in mora per Napoli-Milan e querele!

1507648959_98

di Paolo Paoletti - La tra De Laurentis e finisce in tribunale? L’assessore allo Sport Ciro Borriello ha annunciato che il Comune metterà in mora il Napoli per mancato pagamento del fitto per l’utilizzo del San Paolo in occasione di Napoli-Milan.

Inoltre il Sindaco sta studiando se ci sono i termini della querela per i continui attacchi di ADL.
“Non voglio replicare più a un presidente di una squadra di calcio che spende migli di euro solo per derare una amministrazione cittadina, anziché investirli in attività sociali. Stiamo assistendo a un comportamento indegno” ha risposto sdegnato Ciro Borriello!

L’ultimo comunicato del cinepresidente contro il Sindaco blicato su Mattino e Corriere della Sera con pagine a pagamento, ha rotto ogni argine di riflessione al punto che vuooe presene querela. Secondo ‘La Reblica’, “Luigi si aspettava le scuse di De Laurentis dopo che, sempre sul San Paolo, il produttore tografico tirò in ballo il fratello Claudio in merito a presunti interessi sui concerti estivi organizzati nell’impianto di . Le scuse non sono mai arrivate e il Sindaco, considerato anche il livello di scontro, ritiene possibile le vie li.

Un’altra querela, inoltre, potrebbe arrivare da Attilio Auricchio, l’ufficiale dei chiamato a svolgere il ruolo di capo di gabinetto a Palazzo San Giacomo dopo aver contribuito a demolire il cosiddetto “sistema ” nell’inchiesta Calciopoli. Contro di lui De Laurentis nei mesi scorsi si è lasciato andare a giudizi poco lusinghieri

Vedremo. Sopratutto se arriverà la messa in mora per mancato pagamento del San Paolo, che è ciò veramente interessante per i napoletani!