ULTIM'ORA

DeLa, colpo di fortuna: Napoli l’ha fatto ricco, compri!

url

di Nino Campa – La verità è una sola e finalmente la ammette anche : “I del Napoli sono stati un colpo di fortuna per me, mi auguro di esserlo per loro”.

Il cinepresidente parla del Napoli alla presentazione del nuovo film di Natale… per forza, al deve tutto: ‘un colpo di fortuna’ che gli ha cambiato la vita.
Ciò nonostante resta presidente-truffaldino: “Non butteremo via denaro facendo tanto per farli. Dobbiamo pure recuperare Zuniga e Hamsik. Davanti siamo forti!
Dobbiamo migliorare in altri reparti”. E insiste… “Non avevo dubbi su , persona di grande cultura e coscienza . Lo Swansea? Lui conosce benissimo il inglese e saprà come riuscire a vincere”.

si è impegnato a vi cere l’, è tecnico campione uscente vorrebbe restarlo. Ma…
Servono almeno 3 rinforzi di valore, tra difesa e centrocampo e 40 milioni di euro per comprarli.
A conti fatti, resterà con un palmo di naso: tra Liverpool e Benfica ci sono i difensori da lui indicati, Garay è anche uscito dalla e potrebbe accettare Napoli a suon di milioni. Garay evidenzia il nodo da sciogliere: il centrale lusitano ha 27 anni, buona esperienza e affidabilità! Ovviamente costa.

cerca invece N’Kulou o Musacchio, entrambi ventitreenni, in formazione sopratutto europea e di modeste pretese: il Marsiglia è un club allo sbando, il Villareal è appena riemerso dalla retrocesisone in Liga che provocò la fuga generale dei migliori.

bluffa…”Sapevo che sarebbe iniziata una nuova fase, abbiamo cambiato otto calciatori. Era impossibile fare tutto subito e bene, sappiamo che c’è da lavorare e da integrare, ma noi siamo pronti. Con lavoreremo in maniera tranquilla nei prossimi anni. L’? L’ho rivalutata perché partiamo dai sedicesimi di finale e possiamo capire a che livello siamo”.

anche sul mercato: “Stiamo pensando a degli , poi dobbiamo capire se saranno subito risolutivi. Il si gioca con 11 sostituibili con altri 11 e con un progetto. Dobbiamo sempre onorare la maglia”.
Il suo è sempre stato chiaro, fare soldi. Quello di non collima…ma i vogliono solo vincere e subito!