ULTIM'ORA

Il Colisium va avanti: ok dai 5 Stelle!

url

di Romana Collina - Tre ore per far capire e per dire che il nuovo della Roma procede, si può fare. Si farà.
Non come Roma 2024. La Giunta capitolina ha recepito le idee del giallsso, ci saranno osservazioni e magari modiche, ma dopo tre ore di discussione dal Movimento Cinquestelle non sono uscite preclusioni al Colisium di James . Si va avanti.
“I proponenti e il Campidoglio hanno un obiettivo comune che è quello di pore avanti il progetto dello . I proponenti hanno illustrato molti aspetti del progetto. Noi abbiamo formulato alcune domande e alcune considerazioni”, il vice di Roma con de allo Daniele Frongia ha chiarito la posizione del Comune sul progetto dello a Tor di Valle.
Il dg della Roma, Baldissoni, ha spiegato: “Abbiamo nalmente potuto presene il progetto ad alcuni membri della Giunta e del Consiglio comunale che non avevano avuto modo di studiarlo. C’e’ stata quindi una lunga presentazione di tutti gli aspetti di questo progetto che è molto ampio e complesso. Da parte l ci hanno fatto alcune domande, alcuni commenti e fatto delle osservazioni che abbiamo ascoltato e che magari considereremo per aggiungerle al progetto. Vedremo se c’è da fare qualche modica al progetto che comunque non andrà ad ferire col procedimento amministrativo che va avanti in Conferenza di servizi”.
Cosi’ il dg della Roma, Mauro Baldissoni, al termine delle quasi tre ore passate in Campidoglio per fare il punto sul progetto del nuovo a Tor di Valle.