ULTIM'ORA

Il City in vacanza, molti saltano lo Shaktar: Napoli, fine da polli!

sarri-guardiola-posa

di Mary Bridge - Napoli-ntus è il prologo delle due italiane all’ultima di Champions in Olanda e , che vale la qualificazione.
Peraltro scontro diretto per lo , anche se siamo ancora lontanissmi da maggio!

Ma Maurizio Sarri contro il Feyenoord si giocherà gli ottavi nell’assoluto disinteresse di !
Non basterà vincere perchè servirebbe la contemporanea del Manchester City sullo Shakh Donetsk.
Ed è clamoroso che il City abbia concesso giorni di vacanza a diversi titolari proprio in contemporanea con la gara in Ucraina!

VACANZE. Goal.com racconta che il Manchester City, già qualificato da primo nel girone, se ne infischia dell’ultima di Champions con risvolti clamorosi sul cammino del Napoli. Molti titolari, infatti, non parteciperanno alla trasferta in Ucraina perchè in vacanza infrasettimanale.

. Motivo? Domenica pomeriggio alle 17.30 i Citizens giocheranno a Old Trafford contro il Manchester United, da seria ipoteca sul della Premier se il City salisse a +11 sui rivali.
Qualche ora di svago con amici e famiglie lontano da Manchester è ritenuta la scelta migliore per arrivare carichi a Old Trafford!
De Bruyne addirittura ha già prenotato e pagato la vacanza ad Abu Dhabi. Altri lo seguiranno?

POLLI. Va da sè che il calcio moderno se ne infischia di e fair play che non riguarda solo ciò che accade in campo. Altrettanto Sarri deve rispondere dell’errore fatto alla prima, schierando per analoghi motivi ‘strategici’ inerenti il una formazione inadeguata, proprio contro lo Shak dove il Napoli perse 1-2.
Adesso la beffa delle vacanze Cityzen… chi la fa l’aspetti. Oppure polli non si nasce ma si diventa!
Vero Sarri?