ULTIM'ORA

Il Cittì: “Hogdson ruba dai club, noi ok”. Verratti meglio in Italia!

Roy-Hodgson-and-Cesare-Prandelli_2812081

di Matteo Talenti – “L’Inghilterra è una squadra molto forte ma anche l’ è una buona squadra”: Cesare apre a Fox s l’analisi delle avversarie ai .
“Hodgson sta prendendo il meglio da molte squadre – dice il ct – ma ha una propria caratteristica. Fa squadre solide, equilte, le distanze tra i reparti sono mantenute in tutti i novanta minuti e lottano fino all’ultimo con grande veemenza. Hodgson ha trovato giocatori interessanti, soprattutto esterni, di prospettiva tecnica e resistenza. E’ squadra molto molto forte”.

Però il fanta di non attingerebbe tra i Tre Leoni: “Non prenderei nessuno per rispetto dei miei giocatori. Noi siamo una buona squadra”.
Della Spagna sottolinea: “le prime tre della Liga hanno un proprio modo di giocare. Fino a qualche anno fa copiavano ma l’Atletico non ha copiato, ha valorizzato i propri giocatori”.

Ma ci sono anche nazionali ni all’estero come Verratti… “Mi auguro che i miei rimangano in . Seguirli nel campionato no ti dà il senso di cosa può fare un calciatore. Sono d’accordo con Ancelotti, che ha avuto esperienze in tutto il Mondo, il ite del nostro è lo stress. Ma è questo stress che ci allena a livello inter”.

fa i compenta a Carletto…”è gaa assoluta di serietà e capacità. Lui dice che l’allenatore non deve fare danni. Lui ha sempre dimostrato in tutte le squadre che ha allenato di saper valorizzare i suoi giocatori”.
Ma all’orizzonte resta : “L’anno pmo vedremo un diverso al Chelsea. Mou ha dimostrato che quando ha i giocatori adatti propone spettacolare”.