ULTIM'ORA

Barça su Higuain, Mou su Callejon: DeLa sogna 50mln.

C_29_articolo_1036578_upiImgPrincipaleOriz

di Azul Grano – A Barcellona aspettano di chiudere i conti aperti dai tempi di : il Barça vuole Higuain!
A Londra Mourinho si muove su Callejon. potrebbe incassare altri 50 milioni, ottenendo Mascherano e nuova importante plusvalenza.
Napoli è pronta a esplodere, nessuno è disposto ad accettare i soldi in tasca al cinepresidente e la beffa per i si!

Facile aspettarselo. Da Barcellona è la contromossa al pressing su Mascherano, con tanto di garanzie sui soldi da spendere.
gona, i catalani devono garantire a Luis Enrique una squadra competitiva senza lacune per riprendersi la Liga e ribattere il dominio di Madrid dove è arrivata anche la ‘Decima’ del Real.

Accadrà con una : gli addi di Valdes, Puyol e Xavi e la rinuncia al ‘falso nueve’ necessità-virtù inventata da Guardiola nel ciclo più ricco del calcio catalano. Enrique vuole un centravanti vero, e le ipotesi Llorente e Aguero non convincono.

E’ Mundo Deportivo, a sparare il nome di Higuain, vero obiettivo del blaugrana. Gonzalo Higuain è meno statico di Llorente e un fisico importante a differenza di Aguero, per il quale il Barcellona offre 38 milioni ma il City ne pretende almeno 70, avendolo a contratto fino a giugno 2017.
I contatti con il Napoli esistono già per Javier Mascherano, pedina di scambio più conguaglio di 30 milioni.
O il Napoli rinuncia al primo o di Benitez o molla il centravanti argentino.
Comunque vada, vince e perdono i tufosi del Napoli.

Una lunga trattativa che comincerà dopo la fine dei , metterà con le spalle al muro e le tasche piene il cinepresidente del Napoli che realizzerebbe l’ennesima plusvalenza. Higuain è la prima mossa di un domino di attaccanti appena abbozzato.

, Bo Dortmund e Chelsea: tre top club corrono invece per José Callejon.
La grande annata a Napoli lo ha messo nel mirino delle migliori d’Europa, cui è difficile dire no.
Fa paura sopratutto il Chelsea, dove Callejon ritroverebbe Mourinho.

Il Napoli però deve giocarsi tutto nella seconda stagione di Benitez. Se fallisce il progetto diventerà una truffa e adesso gioca col fuoco.
Difficile vendere, ancora di più acquistare: Ibarbo, piace al Newcastle e il colombiano in ci andrebbe di corsa.

Incredibile aspetta i soldi dalla uscite per comprare: i primo arriverebbero da Behrami, che ha scelto l’Inter, confermando la rivolta dello spogliatoio azzurro. Come è assurdo rinunciare a Pepe Reina: per lo spagnolo servono oltre 5 milioni, Bigon è a bagno maria.
Cosa c’è da attendere dopo la grande stagione del portiere?

Benitez freme…