ULTIM'ORA

Il Barça bracca Rejna, Bravò chiede la luna!

Pepe+Reina+Spain+Euro+2012+Training+Session+7npXqG0immvl

di Carmen Castiglia - Quilòn offre Reina al Barcellona? L’indiscrezione di ‘Sport’ quotidiano spagnolo che sa del questa mattina ha messo sottosopra…
Pepe Reina è uno dei punti fermi del di Sarri e visto il suo rap con la città, difficilmente dirà addio dopo solo una stagione dal suo ritorno in azzurro. Il contratto che lo lega a scade nel 2018 e per lui non si esclude un futuro da dirigente.
Ma nuovi dettagli aentano la bomba catalana:”L’eventuale incontro di Manuel Quilòn con i catalani sarebbe dovuto proprio a un possibile interesse del club blaugrana nei confronti del portiere azzurro e non viceversa. Il futuro di Claudio Bravo, infatti, è da decifrare e il suo agente, Cristian Ogalde, ha ‘to’ che “bisognerà sedersi e trate col Barca per il futuro”.
Gli spagnoli quindi avrebbero pensato all’ex Liverpool per rimpiazzarlo, iniziando a sondare il terreno con il suo agente, che peraltro rappresenta anche Lòpez e Miguel Ángel Moyà.
Pepe è tranquillissimo e si gode le vacanze a Cordoba: l’idea di lasciare non lo sfiora nemmeno, visto che lui e la sua famiglia stanno benissimo a .
Ma il è crudele e può sempre accadere!