ULTIM'ORA

Icardi: Wanda vuole 10mln, da Marotta 100mila di multa!

marotta-wanda-icardi_1127920supereva

di Nina Madonna - Inutile cominciare un braccio di ferro, superflui i messaggi di Icardi: Wanda sarà sempre la mia manager! no al 30 giungo 2021. Il pericolo comincerà a emergere a ne 2020. Tra 2 anni…
Perchè tanta fretta?

Wanda Nara è stata recentemente accusata dalla sorella di Icardi: pesnsa solo ai soldi, ha allontanato Mauro dalla famiglia!!!

E’ vero, la Nara sta facendo divene Icardi una machina da soldi. In parte di merita, in parte dif tirare la corda cosi tanto…

In , sono 8/9 i calciatori che guadagnano più di Icardi.
I dati pubblicati da ‘ e nanza’ dicono: Cristiano Ronaldo (31 mln), Higuain (9,5), Dybala (7), Pjanic (6,5), Douglas Costa (6), Donnarumma (6), Bonucci (5,5), Emre Can (5), Insigne (4,6 ma altre fonti dicono 3,6)…
Icardi percepisce 4,5 milioni netti l’anno. Anche se Panorama gliene attribuisce 4,9…
Non male, ma per rendimento, meriterebbe di più.

C’è da considerare che nell’ Maurito è leader incontrastato anche sui soldi…
Nainggolan (4,5), ​De Vrij (3,8), Asamoah (3,5), Miranda (3), Perisic (3), Keita​ (3), ​Vrsaljko (2,8), Joao Mario (2,7), Brozovic (2,5), Handanovic (2,5), Ranocchia (2,4), Borja ro (2,2), (2,2), Politano (2), Vecino (1,7), D’Ambrosio (1,6), Gagliardini (1,5) Martinez (1,5), Dalbert (1,2), Skriniar (1,2), Karamoh (1,0), Padelli (0,5), Berni (0,2).

Che fare?
Icardi ha già rinnovato 3 volte negli ultimi anni. Da quando è rappresentato dalla maglie Wanda Nara, l’argomento soldi è sempre all’ordine del giorno!

Per Icardi Wanda vuole uno stipendio da top player: 10 milioni!
Con i suoi gol, quelli che l’anno scorso hanno portato l’ in Champions e quelli di questa stagione (9 in campionato e 4 nelle sei partite di Champions League) pesano tanto sui risultati della squadra e devono re di più: 8 milioni più bonus, 10 in totale.

Troppi per l’, disposta ad allungare l’attuale contratto no al 2023 arrivando a 7 milioni.

Nessuna volontà di rottura, ma Marotta non è disposto a cedere.
E di offerte, nora, non ne sono arrivate.

Parti dunque lontanissime, al tavolo delle trattative si annuncia tensione. Aumentate con la multa da 100.000 euro per il gionro di rido con cui l’attaccante è rientrato dalle vacanze invernali.

Maurito ha sempre detto che l’ è casa sua. Lo è ancora?

Le parti si incontreranno ma al momento (a differenza di quanto si vocifera) non è stato ancora calendarizzato alcun appuntamento: dalla società, infatti, non è arrivata ancora alcuna chiamata per Wanda.

“L’ è la priorità ma siamo lontanissimi”, aveva detto a dicembre a , la moglie-manager… quando aveva anche rivelato che la scorsa estate l’ voleva mandare Icardi alla .

La replica del nuovo ad nerazzurro Beppe Marotta fu chiara e immediata: “Un po’ più di silenzio farebbe bene a tutti. Ci sono modalità da rispete e serve la giusta riservatezza”.

Wanda invece è tornata alla carica: per il le parti sono lontanissime e sulle tracce di Icardi ci sono altri club: perché rinnovare alle stesse condizioni?
Nel 2016 Icardi ha rmato un no al 2021 di 4,9 milioni di euro più bonus arrivando a 5,5 a stagione. A settembre l’offerta del club, è stata rispedita al mittente.

Adesso?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply