ULTIM'ORA

Icardi salva l’Inter: 1-1, tutto a Wembley!

icardi.esulta.inter.barcellona.2019.750x450

di Nina Madonna - L’ doveva vincere o pareggiare per credere negli ottavi. porta a termine la mission, pareggiando 1-1 in uno splendido , esaurito e con il record di incasso!
Il Barcellona di Valverde, aveva già vinto al Camp Nou, trova il vantaggio all’84′ con il redivivo Malcom ma si fa riprendere all’87′ dal solito .

Il Tottenham vince a Wembley in rimonta e lascia aperto nel girone: Barcellona 10, 7, Tottenham 4, PSV 1. La prossima sarà proprio Tottenham- a Wembley.

Messi è rimasto in tribuna, non ancora pronto dopo l’infortunio al radio.
La partita si sviluppa con il possesso palla del Barcellona, grandi parate di Handanovic su Dembelè e Coutinho e un Suarez sempre pericoloso.

Nel secondo tempo Rakitic si divora il del vantaggio in 2 contro 1, dopodichè esce uno spento Naingan, prima che Politano vada vicino al di testa e prima delle due reti: Malcom segna approfittando di un errore di de Vrij e di una grande azione di Coutinho. sfrutta uno svarione di Lenglet e un inserimento di Vecino.

Finisce pari, classifica insperata.
L’ ha vinto solo 2 dei suoi 12 incontri con il Barcellona (4 pareggi, 6 sconfitte).
Stavolta può anche base.

TABELLINO. -BARCELLONA 1-1

Reti: 38’ s.t., 43’ s.t.

(4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic (dal 85’ Lauo Martinez), Naingan (dal 63′ ); Politano (dal 80’ ), , Perisic:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur (dal 73’ Vidal); Dembele (dal 80’ Malcom), Suarez, Coutinho.

Arbitro: Szymon Marciniak
Ammoniti: 42’ Rakitic (B), Brozovic (I), Perisic 43’ s.t.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply