ULTIM'ORA

Icardi e Wanda, Thohir tuona: ragazzi così non ci servono!

MAURO ICARDI DICHIARA IL SUO AMORE ALLA MOGLIE DI MAXI LOPEZ VIA TWITTER

di Oscar Piovesan - La telenovela del momento s’aggiorna giorno dopo giorno… lei (), lui marito abbandonato (), l’altro (Icardi). La storia d’amore è nota, mancava la foto a letto insieme. A pubblicarla è stato l’altro, ovviamente su Twitter: l’immagine mostra Icardi e Wanda avvinghiati in orizzontale.

‘Buenas Noches Gorda’, è la didascalia che svela una Nara grassa. Dopo la buona notte all’amore, l’argentino innamorato twitta questa volta con ii followers l’intenzione di starsene buono e in silenzio per l’a settimana. Magari strigliato dalla società o dallo stesso . O cañito avrà finalmente deciso di dedicarsi più agli allenamenti sul campo che al gossip sui social?

I parenti di Icardi sono disperati… “Così mandi in merda la tua carriera, te lo diciamo tutti. Lo sai già. E’ la scelta peggiore che potevi fare”, gli ripetono i genitori, che vedono già ridotto in frantumi un esaltante futuro. Ma anche Thohir è decisamente infastidito.

“I più anziani devono trasmettere la giusta disciplina ai giovani, che si sentono superstar per i tanti soldi che girano, ma non si rendono conto che la carriera così dura appena tre anni”, il neo presidente non le ha mandate a dire: “Icardi? I giocatori devono crescere, capire che se fanno cose sbagliate danneggiano se stessi ma anche il club. Per arrivare al top, devono lavorare sull’etica e sulla personalità, dunque serve educarli negli allenamenti, ma anche nei comportamenti… Possiamo anche prendere un giovane di talento, ma se ha un carattere difficile non ci serve”.

Più chiaro si muore. Così la responsabilità diventa di tutti: dirigenti, tecnico, compagni.
Le voci dall’ raccontano uno spogliatoio furioso con Icardi. estremamente deluso, essendo tra i massimi sponsor del giocatore, gli ha ordinato di stare con la vecchia guardia e farsi spiegare da loro come si diventa : il talento non basta, servono sacrificio, privazioni, tanto lavoraro.

Icardi ha fatto finta di niente colpito da una nuova freccia di : “E’ stato operato, deve ricominciare a lavorare col gruppo. E’ innamorato? E’ un dispendio di energie pure quello…”.
E che dispendio… se la donna è la prorompente showgirl non certo la più tranquilla delle donne con cui stare!

Ma l’ex doriano è recidivo. Solo pochi mesi fa era stato folgorato da Zaira, sorella minore di Wanda, nota alla cronaca per esser stata ad un passo dalle nozze con l’ex nerazzurro Forlan. Negli ultimi giorni di giugno, come rivelato da ‘RatingCero’, alla cerimonia delle promesse nuziali tra Wanda e nell’incantevole isola di Caras in , tra gli invitati c’era anche l’immancabile Icardi… il quale non s’è fatto sfuggire l’occasione.
Testimoni raccontano di baci, strusciamenti e un paio di notti di sesso sfrenato con la bella Zaira. Occhio quindi ad invitarlo a ricevimenti e feste, colleghi e compagni sono avvertiti, da vero r di sfondamento Maurito è infallibile.

Nella storia imbarazzante e amara c’è un quarto personaggio, un’altra lei, Jessica Vella, 22enne modella siciliana, vera causa della fine del matrimonio tra Wanda e Maxi. Nell’ultima edizione del programma Implacables, , oltre ad identificare la giovane donna come l’amante segreta di , avrebbe affermato che Jessica starebbe addirittura aspettando un bimbo da lui.

Lopez sta con la bocca chiusa, ma la notizia è stata dalla siciliana, affidatasi a due avvocati per tutelare la propria immagine.
Poche in tutto questo.
1. Innanzitutto ci sono 3 bambini e forse 4 se la maternità della Vella fosse vera, destinati a farne le spese.
2. Maurizio Icardi è su una cattiva strada. libero di frequentare chi desidera, anche se è la sua scelta. Non è libero di tradire la sua carriera e il suo club. Con queste abitudini, Icardi scomparirà presto!