ULTIM'ORA

Icardi convocato ma Spalletti arde: via entrambi!

zhang.spalletti.conte.2017.2018.750x450

di Nina Madonna - In conferenza stampa per Genoa due notizie: “ è convocato, Marotta ha svolto un lavoro determinante!”
Spalletti ha raccolto il disappunto della società dopo le ultime verità ‘regalate’ a , provocato da Caressa, prefigurando questo scenario: e Spalletti via, in panchina e tentativo per Dybala scambiando centravanti e trequartista con la Juventus.
non facile per diversi motivi:
1. Spalletti ha un contratto anche per le prossime 2 stagioni con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all’anno. , tanti, troppi, persi (16 milioni).
2. , il sostituto in pole secondo Corriere dello e , chiede 10 milioni netti e Suning potrebbe pagarli solo con l’aiuto dei main sponsor sociei chiamati a versare un trabudget per finanziare l’ingaggio dell’allenatore e la campagna sul .
3. Dybala al momento ha detto no all’Inter. Ed 60 mln per non basterebbero, visto la clausola rescissoria da 110.
Quanto al , Marotta sta già lavorando per il difensore Darmian (Manchester United), il centrocampista Rakitic dal e Dzeko della Roma.
Incredibile che Marotta e l’am,bidente Inter permetta che il manager di (Wanda Nara) insista in dichiarazioni tra il tecnico ed il comportamentale contro Spalletti “Mauro è pronto a giocare, la scelta spetta solo all’allenatore”.
Poi retwittando l’oroscopo del proprio segno zodiacale, il sagitio, scrive: “Odia la gente che dice che farà qualcosa e poi invece dice di no. Se prendi un impegno con un sagitio, faresti bene a rispetlo”.
Chi ha preso impegni con il sagitio Wandita?
Marotta? Spalletti? I giocatori?
Basta, è ridicolo e l’Inter sta facendo una figura meschina!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply