ULTIM'ORA

Icardi convocato ma Spalletti arde: via entrambi!

zhang.spalletti.conte.2017.2018.750x450

di Nina Madonna - In conferenza stampa per Genoa due notizie: “Icardi è convocato, Marotta ha svolto un lavoro determinante!”
ha raccolto il disappunto della società dopo le ultime ‘regalate’ a , provocato da Caressa, prefigurando questo scenario: Icardi e via, Conte in panchina e tentativo per Dybala scambiando centravanti e tresta con la .
Tutto non fa per diversi motivi:
1. ha un contratto anche per le prossime 2 stagioni con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all’anno. Soldi, tanti, troppi, persi (16 milioni).
2. Conte, il sostituto in pole secondo Corriere dello Sport e Tuttosport, chiede 10 milioni netti e Suning potree pagarli solo con l’aiuto dei main sponsor societari chiamati a versare un trabudget per finanziare l’ingaggio dell’allenatore e la campagna sul mercato.
3. Dybala al momento ha detto no all’. Ed 60 mln per Icardi non bastereero, visto la clausola rescissoria da 110.
Quanto al mercato, Marotta sta già lavorando per il difensore Darmian (Manchester United), il centrocampista Rakitic dal Barcellona e Dzeko della Roma.
Incredibile che Marotta e tutto l’am,bidente permetta che il manager di Icardi () insista in dichiarazioni tra il tecnico ed il comportamentale contro “Mauro è pronto a giocare, la scelta spetta solo all’allenatore”.
Poi retwittando l’oroscopo del proprio segno zodiacale, il sagittario, scrive: “Odia la gente che dice che farà qualcosa e poi invece dice di no. Se prendi un impegno con un sagittario, faresti bene a rispettarlo”.
Chi ha preso impegni con il sagittario Wandita?
Marotta? ? I giocatori?
Basta, è tutto ridicolo e l’ sta facendo una figura meschina!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply