ULTIM'ORA

Hysaj da Sarri, Giuntoli su Pavard… rumors?

download

di Paolo Jr Paoletti - “Trattativa Hysaj- gennaio? Non è da escludere, perche’ Hysaj era voluto dal anche in estate. Mi sembra che in quel ruolo Zappacosta non sia di gradimento a Sarri e credo ci voglia un altro giocatore. Non posso escluderlo”. Mario Giuffredi, agente di Hysaj e di Mario Rui spara bordate di mercqto su … “Il spinge per Hysaj? Non esiste in questo momento dell’anno una società che spinga. Si parla. Se non si parla non accade niente. Se si parla può succedere”.

può succedere anche per Luigi Sepe, seguito sempre da Giuffredi: “Sta facendo una grande stagione, è tra i portieri al momento più in forma e più importanti della . Deve continuare così, poi vedremo a giugno”.
Sepe, prodotto del settore le del , dalla scorsa estate è del .

Il in risposta all’ipotesi Hysaj, vorree Benjamin Pavard, difensore francese dello Stoccarda. Il ds Giuntoli vorree anticipare tutti, pagandolo già a gennaio, per lasciandolo in sino a ne stagione.
Pavard ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro.

E Giuntoli see brigando anche per arrivare a Sandro Tonali. Gli azzurri sareero intenzionati ad accelerare la trattativa per poter bruciare la concorrenza che guarda al giovane regista del Brescia.