ULTIM'ORA

In Honda Milan miracolato: si spera United o A.Madrid.

C_29_articolo_1020409_lstImgVert_imgVerticale_0_upiImgListaVert

di Nina Madonna – La qualificazione del unica italiana agli ottavi di , mai così male a 32 squadre, è una beffa anche per noi.
E meno male che Benfica e Porto scendono in come e !

C’è poco da festeggiare anche perchè solo la sfortuna ha impedito all’x di azzerarci nell’Europa che conta. Per tenersi su annuncia: “Honda è un giocatore del , avrà la maglia numero 10″. UN dramma che spiega perchè siamo arrivati a dare la maglia di Gianni Rivera ad un giapponese.

Honda potrebbe esordire il 6 gennaio in - ma prende tempo… “Mancano i tempi tecnici per ottenere il transfer. Honda sarà a disposizione per Sassuolo- del 12 gennaio, data fissata per il suo esordio”.

Ora per i rossoneri c’è il sorteggio di Nyon: lunedì pmo alle 12 urna da paura con Real Madrid e Bayern Monaco da evitare anche se tutte spaventano.
Secondo nel Ggirone H, il troverà una tra Manchester United, Real Madrid, Paris Saint Germain, Bayern Monaco, Chelsea, Bo Dortmund e Atletico Madrid.
Non il già incrociato.

Un’impresa arrivare ai quarti. Ecco quindi il valore delle avversarie possibili valutando la pericolosità da 1 a 5 stelle…
Prima fascia a 5 stelle con Bayern Monaco e Real Madrid
Seconda a 4 stelle: Bo Dortmund e Chelsea
In terza fascia: Manchester United e Atletico Madrid

fate voi!