ULTIM'ORA

Higuain-Totti, sfida all’ultimo gol per il 2° posto!

napoli-roma-totti-higuain

di na Collina - Alla fine sarà contro . Torino-Napoli e - decideranno il secondo posto.
dice: “ è un brillante con più di 24 carati, che non può essere indossato tutti i giorni ma sono nelle grandi serate. E’ stato decisivo? Sì, come Szczesny”.

Prestazione del capitano e 3-2 contro il Genoa non si sovrappongono, anche se stavolta il Pupone ha avuto quasi 40 minuti in campo. e secondo posto: ce ne per rompere o raggiungere un traguardo che sembrava impossibile…
“Se allungherà la sua carriera sarò ntissimo. se lui continuerà a fare quello che gli piace io sarò felice e lo appoggerò”.
Ma i complimenti di sono per tutti: “La squadra ha fatto una grande partita, sotto il profilo dell’atteggiamento e della voglia. Abbiamo avuto grandissimo carattere, come sempre in questa seconda parte di campionato. decisivo? Szczesny mi ha detto di ricordarvi che anche lui ho fatto una parata che ha salvato un gol, perché era preoccupato che quando entra poi tutti parlano di lui. Riporto la richiesta del nostro portiere…. nelle ultime gare ha fatto cose importanti, vuole sempre dare il suo contributo e anche contro il Genoa l’ha fatto. Lui deve fare così perché lo sa fare. Ma tutti sono stati bravi, Dzeko ha fatto un assist super, El Shaarawy ha fatto un grande gol. è decisivo insieme alla squadra”.

Strootman è tornato in campo per 90 minuti: “Kevin ha fatto vedere di essere pronto, potevo farlo giocare anche nelle scorse partite perché era già pronto da tempo”.

“Il secondo posto? Ci crediamo, dobbiamo vincerle tutte e il Napoli deve pareggiarne una. E’ una cosa possibile nel e noi rimaniamo aggrappati a questa possibilità. Cosa manca alla per colmare il gap con la ? Non lo so, contro la ci ho giocato all’inizio e la non era questa squadra quindi non posso avere una valutazione complessiva della situazione”.

La domanda in serie A riguarda tutti!