ULTIM'ORA

Pipita, grazie Napoli. Silenzio sul futuro!

Soccer: Serie A; Napoli-Frosinone

di Oscar Piovesan - mancano 2 settimane al via della Copa America, ma pensa ancora a . Lo racconta il portale argentino … “A ho sentito l’amore. Mi sono sentito più amato che mai in qualsiasi altro ”.
Pipita torna su -Frosinone, quando ha izzato tre reti battendo il record assoluto del no con 36 . “Dopo aver segnato il terzo e quando la squadra è venuta a congratularsi con me mi sono sentito immensamente felice”.
“Sarri – spiega – mi ha aiutato molto. Mi ha spiegato come avrei potuto migliorare. Ho seguito i suoi consigli ed ho ottenuto questo risultato. Ora vogliamo guardare indietro e goderci la stagione straordinaria che siamo riusciti a izzare. La squadra e tutta la città lo meritavano”.
Ma sul neanche una parola.
Ci pensa allora papà Jorge c stroncare ogni discorso: “Gonzalo è felice, emozionato per il record e ovviamente molto soddisfatto per quanto fatto sia a livello personale sia per la stagione del . È arrivato motivatissimo e in questo momento pensa solo alla Coppa America. Ripeto, Gonzalo è concentrato solo ed mente sulla Coppa America con la sua ”.
Chiaro?