ULTIM'ORA

Higuain, Giletti conferma: per 80 mln al Chelsea!

massimo-giletti

di Paolo Paoletti – Antonio Conte pressa Abramovich, il Chelsea sa cosa fare: , Nainann, Handanovic…
Il è già caldo e il Cittì vorrebbe andare all’Europeo con il lav già fatto per i Blues!

Un torinese di fede bianconera ha svelato che le voci su al Chelsea sono vere: 73,5 milioni più una ‘de’ per commissioni e mazzette varie, è l’offerta pronta per Gonzalo. La conferma di Massimo Giletti – all’affollatissima presentazione de ‘Il Tempo del Calcio’ libro esordio di Claudia Mercurio – ha spaccato la Feltrinelli. Il tam-tam è dilagato in un batter d’occhio da Piazza dei Martini: Giletti è intimo di Antonio Conte, non porge bufale.

Addirittura il contratto sarebbe già stato firmato, per questo De Laurentis ripete da giorni che se arrivano i della clausola, ci sarebbe poco da fare.
‘Notte Sport’ ha pubblicato questa bomba già l’8 aprile: di ciò che Napoli ha scoperto ieri sera, l’Inghilterra ne ha certezza da oltre un mese. Solo i bluff di De Laureentis e le rifilate ai napoletani tengono in piedi la sceneggiata.
Attento Aurelio, stavolta ci rimetti la pelle: perchè dici solo adesso che il del Napoli sarà una rivoluzione?

A Londra il primo obiettivo è il Pipita per il quale, dicono, sono pronti 60 milioni di euro: ufficialmente pochi ma sarebbe troppo fa spiattellare e subito. L’operazione, infatti, è legata all’addio di Diego Costa, per il quale bisogna incassare il massimo.

La spesa di Conte non finisce qui. Courtois vuole andarsene e il Chelsea tratta Samir Handanovic con l’Inter. Proposta da 10-15 milioni per Thohir, una manna col Fair Play Finanziario sul collo.

Giallo invece per Nainann: il belga ha incontrato il Cittì no? Dove, quando…? Il perchè è noto.
Ma 30 milioni sono pochi per e perfino per Pallotta, dopo i 19 sborsati al Cagliari in 2 anni.
Conte è attivissimo, porterà con sè pazzi importanti dall’.
Ultima conquista dal tempo dei romani.