ULTIM'ORA

Higauin: Napoli da Scudetto, altrimenti se ne va!

Gonzalo-Higuain-Argentina

di Paolo Paoletti - E’ evidente che le dichiarazioni di dopo -Cile mettano pressione a De Laurentis. Con un solo termine…”parleremo”, Gonzalo ha messo in chiaro.
Chi ha fatto 36 gol nel campionato no trascinando gli azzurri in Champions diretta, ovvero ad un incasso sicuro di almeno 40 milioni, non può far nta di nulla.
Specialmente dopo che a luglio, il prode De Laurentis offrì un rinnovo con soli 700.000 euro di aumento proprio per evitare l’art.17 e le sue condizioni maturate il 12 dicembre 2015, al compimento del 28° anno.
Adesso ha il coltello dalla parte del manico: la clausola rescissoria è una fesseria…chi non vuole restare, non può essere trattenuto anche perchè a giugno 2017, a 12 mesi dal costo zero, diverree automaticamente carta straccia.
Lo sconto che la ha chiesto sui 38 mln alla Roma per Pjanic, spiega .
Da vedere la forza attrattiva del , su eventuali offerte di , Chelsea, , Bayern Monaco, le poche squadre che possono permettersi un acquisto come !
De Laurentis adesso ne offre 7 per trattanerlo?
Da vedere e potree non bastare, all’esterno Gonzalo ne prenderee assolutamente di più. incide ma non in assoluto perchè qualsiasi moglie giovane ambiree a vivere in una grande capitale europea come Londra o Parigi.
Alla ne della Copa, parleremo…signica che centrale sarà il progetto di De Laurentis per vincere lo , ciò che manca al Pipita per lasciare un ricordo alla Maradona.
Per Higauin si stratta di decidere se restare un anno ancora, oppure no. De Laurentis, come sempre, paga la sua arroganza. Ed è facile che dovrà piegarsi come ha fatto con Sarri alle condizioni di chi si è sentito ‘poco considerato’, anche se rmatario di un libero accordo.
Quest’è!