ULTIM'ORA

Higuain-Berna, la maledizione continua!

torino-juventus-derby-infortunio-higuain-news

di Antonella Lamole - Bernardeschi starà fuori almeno 3 settimane-un mese. E anche l’infortunio di Gonzalo Higuain rischia di essere più grave del previsto, ma la presenza a Wembley contro gli inglesi non sembra al momento in dubbio. Verosimilmente Pipita salterà l’Atalanta domenica pma. Proverà ad esserci per il replay di , ma più probabilmente sarà disponibile per la il 3 marzo.

Più lungo il di Bernardeschi, per il quale si teme una di un mese, che gli precluderebbe il ritorno dei di con il Tottenham.

“Durante il – si legge nella nota – Higuain ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/mentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei pmi giorni”.

Higuain uscito dopo pochi minuti ha ricevuto le prime cure dallo staff medico già in panchina: ghiaccio sulla caviglia infortunata. Le condizioni del bomber, autore di 2 contro il Tottenham, sono in osservazione.
Due minuti prima della ne esce anche Federico Bernardeschi, che aveva sostituito Higuain. Il fantasista per una iper-estensione del ginocchio: uscito dolorante è stato cambiato al ’92 con Lichtsteiner.

Buffon, Cuadrado, Dybala, Benatia, Manzdukic, eccetera eccetera… la maledizione infortuni continua sui destini bianconeri!