ULTIM'ORA

Handanovic, para tutto tranne l’Inter: 3 milioni o va via!

handanovic-spaventa-l-inter-rinnovo-nessun-passo-avanti-

di Nina Madonna - Dopo il quarto rigore stagionale parato a Verona, dove l’ ha vinto 3-0, Samir Handanovic mette l’ con le spalle al muro…
? Novità non ce ne sono, non ci sono passi avanti. ? Non so, vedremo”, dice il portiere sloveno. In tà degli incontri tra il e l’agente del giocatore ci sarebbero stati, ma la distanza tra domanda e offerta sembra incolmabile. A meno di clamorosi sviluppi, in cui spera invece .

Lo sloveno è in scadenza nel 2016 e chiede tre milioni a stagione. L’ però non sembra intenzionato ad andare oltre i 2,5 milioni e la trattativa sembra arenata. “Ci sono dei parametri da rispete e lui li conosce – ha spiegato il ds Ausilio -. Sa quanto è stimato all’ e vedremo quello che succederà nelle pme settimane”. Nel frattempo Handanovic continua a parare e a convincere , che pare intenzionato a fare da mediatore per risolvere l’empasse: “Non conosco i dettagli, è uno dei migliori. Credo che alla fine arriverà la soluzione”.

Sullo sfondo, infatti, c’è l’esse della per il numero uno sloveno. da tempo segue Samir e a giugno potrebbe arrivare l’assalto definitivo. Si attendono sviluppi, dunque. Ma l’avventura di Handanovic all’ sembra ormai sempre più vi al capolinea.