ULTIM'ORA

Hamsik-Genny: “ok potete giocare, so dove trovarvi!”

verbali-la-trattativa-tra-genny-e-hamsik-122610

di Nina Madonna - Ecco la trattativa con gli ultras: i verbali di Palazzi, Procuratore Federale smentiscono Prefetto e Polizia che hanno raccontato bugie sui fatti di -Napoli, sabato sera all’Olimpico di .

La Gazzetta dello Sport pubblica le parole tra Hamsik, capitano del Napoli e Genny ‘a carogna:
Hamisk dice: “Ci metto la faccia, ci hanno assicurato che non c’è nessun morto e non c’è stato alcun agguato tra tifoserie, altrimenti non avremmo mai giocato”.
Genny ‘a carogna già punito con 5 anni di Daspo autorizza la partita: “E allora ok, giocate. Ci metto la faccia anch’io, tanto tutti sappiamo chi siamo e dove siamo”.

Non solo è il tifoso a dare l’ok affinchè si giochi ma minaccia ritorsioni in casi di notizie false.
E’ evidente che Genny ‘a carogna abbia bloccato il Napoli intimando di non giocare se Ciro Esposito fosse morto.
Come è possibile che un tifoso imponga a se giocare op non giocare. Come è possibile che un o o, quasi 200o pioliziotti, circa 1000 steward, Presidente del Senato e del Consiglio presenti blocchi un evento in diretta ?
Che rapporti ha con questa tifoseria da spingere ad accusarlo di reni pericolose da tagliare immediatamente?

Oggi il giudice sportivo Tosel, dovrebbe sanzionare il Napoli con una pesante multa e la chiusura di almeno un settore del . Robetta dimostrativa…
In giornata è annunciata una conferenza stampa della curva, che in Napoli-Cagliari ha fatto retrcia sulle ‘promesse’ magliette ‘Speziale libero’.
Durante la partita col Cagliari però gli partenopei hanno promesso ai tifosi nisti poi sono rimasti in silenzio per Ciro Esposito, in fin di vita.

Le indagini sulla sparatoria non hanno ancora certezze su chi gli ha sparato.
Il giallo della pistola è nell’esame stub negativo. Ma 3 testimoni accusano ‘Gastone’ De Santis er mejo del Cupolone.