ULTIM'ORA

Grande Lucio: per Totti la DeLorean, ‘Piccolo Uomo’ a..!

spalletti.roma.delorean.video.2016.2017.750x450

di Paolo Paoletti - Quando si è ‘piccoli’, si è grandi.
ha tolto le castagne dal fuoco a Francesco ed a Ilary con 2 splendidi regali:
una DeLorean di ‘ al ’ e un disco…’Piccolo Uomo’ di Mia Martini, con cui chiede ironicamente alla Capitana “…non mandarmi via!”

Più di così non poteva fare per stizzare una situazione costruita volutamente, a freddo e improvvidamente da Ilary Blasi la quale forse per amore, certamente per ripicca, ha coinvolto malamente anche il suo Pupone, stendendo un velo sul giorno del 40°!

Ovviamente non potevano mancare gli auguri di Luciano . Il tecnico della glieli ha fatti con un video postato sull’account Twitter ufciale della , mostrando i regali per il capitano e per la moglie, Ilary.

Ecco le parole del tecnico toscano: “Auguri Francesco, auguri per i tuoi 40 anni. Sinceri dal profondo del cuore. Io ti ho comprato la DeLorean, la del tempo, così potrai scegliere cosa fare. Se tornare indietro, se andare nel , quello che tu desideri per me. La tua maglia è il numero 10, però per ora siamo fermi al 9,9. Perché sei stato e sei uno splendido falso nueve, quando ne ho bisogno. Con me su 167 partite mi hai fatto gioire 99 volte. Io ti do come voto 9,9. Ci manca quel pezzettino lì, quel lì per arrivare insieme a 100 e a 10 come voto. Vediamo di farlo prima possibile. Siccome è la tua festa e io volevo pensare anche alla tua splendida signora, ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. Che è un vecchissimo disco di Mia Martini, un grandissimo pezzo al quale io sono to. E lei me lo ha ricordato, “Piccolo uomo” di Mia Martini”.