ULTIM'ORA

Gonzalo inarrestabile: 20 gol in 20 partite, mai nessuno così in Italia!

serie-a-il-napoli-continua-a-volare-con-higuain_1012573-2016

di Paolo Paoletti - Migliorarsi. Obiettivo che porta allo scudetto. Gonzalo ha segnato il 20° gol in campionato, superando dopo 20 giornate le reti segnate nell’a passata stagione: 18 in 38 partite.
Il record è imponente, calcella Nyer che nell’ nel 1939 si fermo a 19 gol in 19 gare.
Gonzale è fondamentale, il dipende da lui: nelle ultime 7 ha fatto 5 doppiette, sdo chiunque a dire che la squadra non dipenda dall’argentino.
A suon di gol ha portato il di Sarri in testa alla classica. Miglior giocatore della Serie A e capocannoniere: Eder è distante 9 reti..,

Con l’argentino il si conferma, miglior del torneo e con la migliore differenza reti.
d’inverno, status conquistato nel giorno del di Maurizio Sarri, proprio l’allenatore arrivato a giugno è il segreto dell’esplosione di e di questo , to come un calzino in 2 mesi.

Con fu subito molto chiaro: avrebbe potuto fare molto di più e l’ha convinto a restare nonostante gli stesse abbastanza stretta. E la un amaro ricordo…
Il risultato ottenuto da Sarri è sotto gli occhi di tutti: insieme stanno facendo sognare , come non accadeva dai tempi di Maradona. Non ci possono essere paragoni ma si sta conquistando certamente un porsto di rilievo nella azzurra recente.

Dice: “E’ un momento buono, dobbiamo sfruttarlo mantenendo questo ritmo. Ora dobbiamo riposare, martedì c’è la Coppa e dobbiamo restare calmi. Sarri? Lo ringrazio, anche grazie a lui vivo questo momento. C’è bisogno di tranquillità. Pallone d’Oro? Ringrazio il mister perché anche grazie a lui riesco a fare bene, devo continuare a lavorare e aiutare la squadra il più possibile”.

Il Pallone d’oro non si vince solo con i gol segnati, servono scudetti e trofei…
Per l’argentino ha realizzato 20 gol in 1692 minuti, con una media di 1 gol ogni 84 minuti tramutati in 25 punti sui 44 totalizzati dal .

Numeri da fenomeno. Di questo passo lo diventerà!