ULTIM'ORA

Bugie Gomes: servono 60mln, DeLa bluffa.

th

di Paolo Paoletti - Gli intermediari che lavorano all’operazione Gomes, raccontano che si può fare! Così scrive il Corriere dello , sponsor tecnico del … La chiave sarebbe Jorge Mendes, agente di Cr7 e Mourinho che disse di : che dice quel piccoletto che non ha neanche i soldi per sognarmi?
Gomes è di proprietà di un fondo di Peter , proprieio del Valencia e socio dell’agente ghese.

IL FONDO. E’ Meriton Capital ited, fondo di investimento che acquista calciatori. Quindi fonte proibita, se è vero come è vero che Uefa e vietano di acquisire calciatori dai fondi di investimento, che non sono sotto, l’egida della federazione internazionale.
Secondo problema è la quotazione: , businessman di Singapore glio di un pescivendolo, non ha bisogno di soldi. Dopo un anno di prestito, il Valencia ha acquistato Gomes a titolo denitivo pagandolo 15 milioni lo scorso giugno al Benca, che ha diritto al 20% di percentuale sulla prossima cessione del giocatore.

Quindi tra costo iniziale, valorizzazione e percentuali, non può accontensi di meno di 30mln, anche se la clausola liberatoria è di 80!

, a parole, vuole il grande colpo a centrocampo, come richiesto da Sarri. Andrè Gomes, tuttofare del Valencia, è un prolo per il salto di qualità. Lo va dicendo anche Giuntoli, ma gli acquisti si sa li tratta direttamente il cinepresidente.
Dopo il 2-2 e la prestazione di Gomes contro il Madrid, costata la panchina a , il ghese ha acquistato molti punti a . Neville ha chiesto al Valencia di trattenere il 23enne di Grijò, tosi al Valencia da un contratto importante no al 2020.

Quindi a conti fatti, dovrebbe sborsare almeno 5 anni di lauto contratto, oltre il cartellino milionario: roba da 80 mln totali!
Ce lo vedete DeLa a cone tanti soldi al glio del pescivendolo?