ULTIM'ORA

Giuntoli da Herrera e Maksimovic: chi bluffa?

NAPOLI CALCIONELLA FOTO: GIUNTOLI DE LAURENTIISFOTO MOSCA

di Nino Campa – “Bisogna stringere i tempi”. Maurizio Sarri vuole rinforzi subito: un mediano ed un difensore. Sono le due priorità del del . Cristiano Giuntoli forte del mandato ufficiale rivelato da in va su Hector Herrera, 25 anni, centrocampista del , per il quale sono richiesti 30 milioni di euro per una clausola di 40.

Un investimento forte, il secondo dell’era . Giuntoli è pronto a raggiungere il gallo per trate direttamente col giocatore, al quale verree proposto un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti. La duttilità del centrocampista è quanto serve a Sarri: Herrera ricopre 3 ruoli alla stessa maniera, ed è in grado d’inserirsi negli spazi offensivi facendo anche ”.
Per la difesa, resiste la candidatura Maksimovic del a 22 milioni che sembrano davvero una enormità!
Questo il resoconto di Gazzetta dello Sport…

Per Gianluca Di Marzio, invece…. “Centrocampista cercasi: Hèctor Herrera del e Christoph Kramer del Bayer . La richiesta per il primo, messicano classe ’90, è intorno ai 25 milioni. Più probabile la pista che porta al secondo, 24enne campione del mondo con la Germania. L’offerta del è arrivata a 16 milioni, ma il sembra non voler cedere il giocatore a gennaio: il insisterà, la trattativa è destinata a proseguire.
Si era parlato anche di un possibile inserimento di Zuniga nell’affare, anche se il colombiano è sempre più vicino al Bologna”.

Vediamo chi sa la oppure se è tutto un bluff!