ULTIM'ORA

Gigio ha stancato tra agenti, tweet, soldi, paure: basta!

url-3

di Paolo Paoletti - L’ultima parola scritta è di : “tra me e Gigi tweet di amicizia. Dopo Europeo incontriamo Milan. Adesso importante la ”.

La telenovela Donnarumma ha stancato! Spiace perché parliamo di un ragazzo di 18 anni che dovree avere altro per la testa. Ma il stravolge anche il tempo se a questa età si possono guadagnare 5 milioni netti l’anno, tutto il mondo ti cerca, riempi le pagine dei e tra una cosa e l’altra dovresti anche fare qualche parata all’Europeo Under 21.

Gigio ha stancato, e mi spiace per la sua famiglia Campana a quattro passi da , dove Montella è tornato per una mangiata nella sua Castellammare e un caffè a casa del portiere.

ha stancato perché un NO è un NO e non un ni, anche in questo mondo di ladri quale è quello di procuratori, rappresentanti, agenti. Da non confondere con i manager che hanno potere di gestire una azienda non la testa delle persone.

Anche il Milan ha sbagliato, tempi e modi. Voleva presensi al tavolo del rinnovo con una squadra che confermasse le aspettative, che non raccontasse chiacchiere. Evidentemente la fretta dei cinesi – che hanno 380 milioni di debiti sulle spalle – è diventata arroganza. Anche nella persona di che tutto appare tranne che uomo di .

Il giallo di oggi ruota intorno alla giornata social di Gigio: pomeriggio con tweet a favore del suo procuratore … “Ieri, oggi e domani con ”; in serata su Instagram il messaggio “Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e suoi ”.
Con botto nale a mezzanotte: “Mi hanno hackerato l’account. Chiudo i social”. Per cui il prolo Instagram, dove aveva giurato amore rossonero, scompare.

Oggi Donnarumma esca allo scoperto, con i consigli di papà dica che cosa vuole fare e a che condizioni. I ne hanno le scatole piene. E una favola mette niente a divene incubo.