ULTIM'ORA

Ghoulam rioperato, forse tra 1 mese… Karnezis ok.

ghoulam-operazione-perfettamente-riuscita-i-tempi-di-recupero

di Paolo Jr Paoletti - Ghoulam riprenderà ad allenarsi tra 1 mese, se ci sarà l’ok medico dopo l’operazione cui si è sottoposto ieri.
Che bello doversdi operare dopo che la società aveva assicurato sta benissimo! E perchè se il percorso era previsto non è stato mai annunciato?
Inutili la ‘scusatio non petita’ del medico del Alfonso : “L’operazione di Ghoulam era programmata, volevamo effettuarla prima delle vacanze ma poi, insieme al ragazzo, aiamo cambiato idea e deciso di anticipare il suo e operarlo ora. È stato rimosso il lo inserito nella rotula, per il vogliamo essere cauti e farlo rientrare al 100%. Tempi? Dovremo aspete intorno a un mese per farlo tornare a lavorare bene sul campo, no ad allora farà riabilitazione. Rifaremo una visita di controllo tra circa 4 settimane e il professor Mariani ci darà l’ok per farlo allenare liberamente”.
ha sottolineato anche che le visite mediche dei due nuovi giocatori del Meret e Fabian Ruiz “hanno avuto esito positivo”, come per il secondo portiere Karnezis: “A noi sembra che Karnezis stia bene aspettiamo il verdetto del professor Mariani, che ovviamente lo comunichera’ anche a per concludere l’operazione”.