ULTIM'ORA

Il prof. Mariani svela la verità: Milik torna tra 4-5 mesi!

milik-1

di Nino Campa – Il Professor Mariani è stato chiaro: “ procede bene, ma il giocatore sarà disponibile tra 5 mesi!”
Colpito e affondato, smetta di mettere pressione su Milik onde evie di spendere altri a gennaio per un attaccante.
Mariani spiega: “il procede bene perchè il ragazzo dopo un mese è libero da ogni impedimento, cammibero e ha una normale deambulazione con un discreto tono muscolare. Da adesso inizierà la parte rieducativa da atleta, quindi farà del lavoro in acqua un po’ più specico e inizierà anche a fare un lavoro sul campo, iniziale ovviamente. Potrà tornare tra quattro, cinque mesi, ma non si può dire adesso onestamente.
Lo potrò dire tra un mese quando faremo un ulteriore controllo. Però non ci sono elementi d’allarme. A livello psicologico sta rispondendo benissimo. È un atleta sotto tutti i punti di vista, per l’impegno, la serietà e la tranquillità”.
Questa è la , altro che gennaio!!! Ipotesi sconcertante lanciata da perchè mette in pericolo la carriera di Milik e la difesa di un patrimonio aziendale! L’assenza del polocca è l’alibi numero 1 ai tanti problemi di Sarri. Speriamo non ne crei di più il suo !
Il Napoli fatica a fare , ne subisce troppi… ma ciò non deve forzare i tempi per rivedere in campo il polacco.
Milk ha svolto questa mattina, una visita di controllo dal Professor Mariani a Villa Stuart, accompagnato dal medico e del Napoli Dottor De Nicola. Arek prosegue bene il decorso e può iniziare a correre con la palla, per riprodurre il gesto e migliorare la propriocezione.
L’attaccante proseguirà la riabilitazione col potenziamento muscolare e la preparazione in acqua.