ULTIM'ORA

Gattuso picchia: manca mentalità!

download

di Paolo Jr Paoletti – Se Gattuso, nel post -, preferisce sottolineare i iti della sua squadra, per contrastare il rischio rilassamento e accantonare i risultati delle ultime uscite, signica che vede lungo e profondo… segnalando a le mosse di !
“Non doiamo pensare all’io ma al noi. Questa squadra deve migliorare nella mentalità. Il , negli ultimi anni, è sempre stato portato a sedersi, ha sempre peccato a livello mentale. Non doiamo mai correre il rischio di pensare di essere arrivati”.

L’allenatore del , parla dei singoli: “Insigne deve insistere a tentare l’uno contro uno, così può fare la differenza. Lui non vuole mai uscire e mi guarda male quando lo cambio ma è un giocatore molto intelligente, Quando proviamo qualcosa in capisce sempre subito quello che voglio insegnare.

Lozano ha una velocità non . Adesso lo vedo più disponibile e lo faccio giocare. Lui è uno bravissimo negli strappi in velocità ma è meno disposto a lavorare nella catene, è per quello che fa un po’ di fatica nel nostro gioco.

Appuntamento : Barcellona…? “Adesso non voglio pensarci, non so nemmeno se ci arrivo all’8 di … Ci penseremo più tardi, doiamo crescere partita dopo partita e pensare a dare il massimo nelle ultime di campionato”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply