ULTIM'ORA

Gasp: la semifinale sarebbe fantastica per l’Atalanta!

C_29_articolo_1189716_upiImgPrincipaleOriz

di Nina Madonna – “Il Napoli è favorito perché gioca in casa, ma pensando alla nostra vittoria nello scorso nel può succedere di ”.

Per la sfida contro il Napoli Gasperini recupera sia Petagna, ancora acciaccato, sia Palomino, tra i convocati, ma deve rinunciare a Kurtic squalificato. Si va verso la coppia d’attacco Ilicic-Gomez. Dubbio Hateboer-Castagne.

Sarri, invece, cambia: in porta c’è Sepe, mentre il rientrante Mario Rui agirà sulla fascia e Chiriches farà rifiae Albiol. Gioca sicuramente Zielinski: da stabilire se al posto di Allan o di ; in questo secondo caso, ci sarebbe Rog a centrocampo.
Giaccherini non convocato per un affaticamento muscolare.

Gasperini è fiducioso alla vigilia dei di Coppa al San Paolo…
“Ci proveremo anche questa volta, consapevoli della forza dell’avversario che abbiamo di fronte. Se superassimo il turno sarebbe un traguardo fantastico per noi in questa stagione”.

Vivo il ricordo del 25 febbraio scorso quando l’ stese il Napoli a con doppietta di Caldara. “Il Napoli può izzare in qualsiasi momento sfruttando il suo gioco e la sua pericolosità offensiva. Noi dovremo essere attenti, evitando errori e cercando anche noi di essere pericolosi”.