ULTIM'ORA

Gasp rivelazione, 2-1: la Roma crolla, Atalanta terza!

C_29_fotogallery_1016349__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image

di na Collina - Atalanta vera rivene del . Lo deve a Gasperini che ha rottamato il vecchio che c’era in nerazzurro per pore la Dea lassù doive nessuno immaginava!
Ribaltato in un tempo, risultato e valori in campo, i bergamaschi battono una positiva solo per 45′ centrando la quinta consecutiva e il in classifica alla pari di e Milan, in attesa del derby.

, a -7 dalla ntus, perde dopo il ko di 2 mesi fa col : lo deve a Salah che si è mangiato 3 fatti…

Gara dai due volti: padrona del gioco nel primo tempo e in vantaggio col rigore conquistato da Salah e realizzato da Perotti.
Ripresa esponenziale dell’Atalanta, trascinata da Kessiè e lo scatenato Gomez. Ma è Caldara al terzo a sfrute un fortunoso rimpallo con Szczesny al 62′ che spinge la palla dentro.

prova a rinfrescare i giallo con El Shaarawy e Paredes, ma prima Freuler colpisce il palo da posizione ravvicinata e deviazione di Manolas; poi proprio Paredes commette l’ingenuo rigore su Gomez, che consente a Kessié di firmare il 2-1 dal dischetto: e quinto in Serie A.

L’Atalanta continua a volare con i suoi giovani, la paga le fatiche per gli impegni con le nazionali e s’allontana dalla .
Tutto qui.