ULTIM'ORA

Garcia: Messi e il Barça sono i più forti!

th

di na Collina - Il non è solo . Lo sa anche Rudi : “Non esiste un piano per fermare o per fermare Neymar o per fermare . Giocheremo con umiltà, ma ambiziosi. La vuole fare risultato e se giocheremo da squadra ci riusciremo. Giocheremo con impegno tutte le sei gare del girone”. E su chiude… “Il migliore”.

guarda dentro la . Castan?
“Per un anno non ha giocato. Migliora e si allena come un leone. E’ un guerriero e un grande uomo”.

Come sta Rudiger?
“E’ arrivato infortunato, ha recuperato e si sta allenando. Contro il Frosinone ha messo nelle gambe minuti importanti”.

Alla piace tenere la palla. Il gioca più in contropiede rispetto al passato. coperta?
“Il gioca comunque con molto possesso palla. Noi dovremo essere bravi in . A tenere il pallone e ripartire. L’obiettivo è fare risultato e lo faremo con un grande atteggiamento di squadra. Non vogliamo lasciare il campo al ”.

L’assenza di Pjanic?
“C’è una rosa ampia, non faccio caso alle assenze. Sono vicino agli infortunati, ma quando non possono giocare non mi lamento. giocano i disponibili”.

Che giocatore è Salah?
“Ottimo e sta continuando a imparare. Ha velocità e tecnica due parametri molto importanti nel moderno. Qualità che possono fare la differenza”.

Cambi nel modulo?
“Se lo dico, non è una sorpresa. I giocatori sono pronti mentalmente. Aiamo una rosa di qualità. Sono tutti pronti a utilizzare più di un modulo. Non aiamo solo una strategia, ne aiamo due e vogliamo fare risultato”.

Il è forte come l’anno scorso?
“Il è immenso ed è campione in carica. Hanno vinto le prime 3 in Liga. Tutti conoscono la forza dei catalani, una delle migliori squadre al mondo”.