ULTIM'ORA

Galliani: “ora il Milan fatevelo voi”. No summit con BB!

Calcio: Champions League; Barcellona-Milan

di Nina Madonna - Bomba Gazzetta dello : Adriano , rifiuta . La figlia di Silvio ha proposto all’ad rossonero un colloquio pianificando una convivenza su patti chiari fino a maggio.

invece è pronto a dimettersi, vuole tanti soldi!
Ammistratore deto del da 27 anni e 10 mesi, accellera i tempi dopo che il è stato dato a e Silvio presenterà l’amico alle Europee di primavera 2014.

Si tratta sulla buonuscita: vuole 50 milioni di euro, un accordo è impossibile! aveva fatto sapere che il saldo deriverà dalla qualificazione del alla pma . Un terzo posto che appare altrettanto impossibile. pare ancora lontano. ha le pronte per l’inizio della pma settimana.

“Ho ricevuto un grave danno reputazionale, non ci sto a farmi rosolare a fuoco lento”, attacca svela l’AD al : l’addio al .

sta trattando con Bruno Ermolli, uomo Fininvest, con un ultimatum: accordo in 7 giorni o per tutelare sè stesso.
Ha rifiutato anche un summit con , prova di forza scontata.
In scozia, , ha lanciato il segnale al pranzo ufficiale: “Il è nato prima di tutti noi, e continuerà dopo di noi. Presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori portano il testimone per un certo numero di anni, poi lo passano di mano. L’importante non è il futuro delle persone, ma il futuro del , che deve portare avanti la propria storia”.

E utilizzato per dire come si fa il … “E’ un giocatore fantastico e una persona super, per questo motivo sono andato a prenderlo a zero a Madrid”.

L’addio entro dicembre è solo questione di soldi. Come sempre!