ULTIM'ORA

Gabriella Isler è Miss Universo: ultima della ‘fabrica venezolanas’!

Miss Universo è la venezuelana Gabriela Isler

di Serena Paoletti – Gabriela Isler è Miss Universo: Mosca incorona una venezuelana la più bella del pianeta. Ogni volta dopo l’elezione ci si chiede, qual è il paese del mondo con le donne più belle?
La nuova Miss Universo, Gabriela Isler, presentatrice televisiva di 25 anni, è uno dei miti del Venezuela. A Caracas colleziona concorsi nazionali da tempo. Il Venezuela è infatti una ‘fabbrica di reginette’ di bellezza e di business: a Caracas esiste una scuola molto dura per chi vuole affarmarsi con il proprio corpo. Un atout per il paese diventato patria di immigrati provenienti da ogni parte del mondo.

Molte ‘venezolanas’ che vincono in ogni ano di Mondo hanno infatti sangue misto. E subito dopo il verdetto di Mosca, tv e i giornali di Caracas hanno inondato con la bellissima Gabriela, oscurando il presidente Nicolas Maduro e l’opposizione ‘anti-chavistà’.

La ‘fabrica di venezolanas’ prima di Gabriela, ha sfornato altre 6 Miss Universo: Stefania Fernandez, Dayana Mendoza, Maritza Sayalero, Irene Saez, s e Alicia Machado. Andiamo tutti in Venezuela?