ULTIM'ORA

Formidabile Gasp: 5-0, Milan ridicolo!

Atalanta-Milan

di Nina Madonna – Soddisne immensa per Gasperini che ha travolto Pioli ed il con un pesantissimo 5-0 per l’Atalanta…
“E’ il cnamento di un anno meraviglioso. L’Atalanta in questo momento è composta da ragazzi che potreero giocare nelle big europee. Il nostro obiettivo? Arrivare in Europa, sicuramente; in ? siamo lì, Juve e Inter vanno velocissime, e pure ma l’Europa deve essere ormai una costante per questo . Regali di dal presidente? Riavere Kulusevski? E’ un giocatore nostro, ha doti straordinarie, sta mostrando ottime cose, ha doti fisiche e tecniche di primissimo livello: aveva bisogno di giocare e lo sta facendo molto bene. Magari il presidente mi accontenta, ma questo gruppo mi va benissimo. Sta facendo grandissime cose”.

Il chiude l’anno horribilis con un tracollo, a 21 punti!
L’Atalanta ha dominato per tutta la partita: clamso 5-0, gran del Papu Gomez nel primo tempo, reti di Pasalic, Ilicic (doppietta) e Muriel nella ripresa.
Gasp festeggia il pokerissimo e puntano il quarto posto della .

ILICIC. “Fossi stato al 100% avrei fatto tutta la partita”. Queste le prime parole di Ilicic dopo il fischio finale di Atalanta-: “Aiamo fatto una grande gara, sapevamo non saree stata facile, forse i sbagliati a Bologna li aiamo fatti oggi. Aiamo chiuso un anno straordinario, sappiamo che doiamo ripartire forte nel 2020. Pensiamo di partita in partita, il è difficile. Doiamo ripartire forte, perché mi sembra che siamo un po’ dietro, se vogliamo rifare la bisogna ripartire nella maniera giusta. Mi metto sempre a disposizione, oggi aiamo fatto bellissimi. Avremmo potuto farne altri, ma quel che conta è vincere. L’esultanza con le mani alle orecchie? Mi è venuta così, non ce l’ho con nessuno”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply