ULTIM'ORA

Forfait Reina? Juve con Leminà. Ciro: Higuain è ok!

reina.napoli.2016.17.indicazione.750x450

di Nino Campa - e in un San Paolo tutto esaurito per l’occasione. Il primo dei due atti di una rivalità che si rinnova tra campionato e Coppa Italia, che .com seguirà LIVE no a pochi minuti prima del schio dell’arbitro Orsato.

Ore 15.30 REINA, POCHE CHANCES. Secondo Sky Sport, Pepe Reina non dovree recuperare. Al suo posto Rel.

FERRARA CON GONZALO. Chi l’ha fatto prima non può rinnegare il passato: Ciro Ferrara, ha spiegato a ‘Italia nel Pallone’ perchè Higuain non è un traditore. “La di Higuain a è stata importante per quello che ha dato. Certe storie niscono bene, altre un po’ così… Magari i del si aspettavano qualcosa, una conferenza stampa, un gesto d’amore. Ma parliamoci chiaramente, nessuna società si poteva permettere di riue. E poi le clausole esistono per questo. Comunque, trattenere un giocatore controvoglia non è facile, inizia a tirare calci. L’affare l’hanno fatto entrambe le squadre: anche la Juve che ha preso un grande campione. Ma non posso pensare che lui sia andato via col cuore di pietra”.

GIOCA LEMINA. Allegri ha confermato il 4-2-3-1, nonostante le defezioni di Pjaca e Dybala. Higuain al centro dell’, recuperato Mandzukic a sinistra, Pjanic alle spalle della punta, a destra riposa Cuadrado. A sorpresa gioca il gabonese Lemina.