ULTIM'ORA

Forfait Reina? Juve con Leminà. Ciro: Higuain è ok!

reina.napoli.2016.17.indicazione.750x450

di Nino Campa - e ntus in un San Paolo esaurito per l’occasione. Il primo dei due atti di una rivalità che si rinnova tra campionato e Coppa , che calcio.com seguirà LIVE no a pochi minuti prima del schio dell’arbitro Orsato.

Ore 15.30 REINA, POCHE CHANCES. Secondo Sky , Pepe Reina non dovree recuperare. Al suo posto Rafael.

FERRARA CON GONZALO. Chi l’ha fatto prima non può rinnegare il passato: Ciro Ferrara, ha spiegato a ‘ nel Pallone’ perchè non è un traditore. “La di a è stata importante per quello che ha dato. Certe storie niscono bene, altre un po’ così… Magari i si del si aspettavano qualcosa, una conferenza stampa, un gesto d’amore. Ma parliamoci chiaramente, nessuna società si poteva permettere di riutare. E poi le clausole esistono per questo. Comunque, trattenere un giocatore controvoglia non è facile, inizia a tirare calci. L’affare l’hanno fatto entrambe le squadre: anche la che ha preso un grande campione. Ma non posso pensare che lui sia andato via col cuore di pietra”.

GIOCA LEMINA. Allegri ha confermato il 4-2-3-1, nonostante le defezioni di Pjaca e Dybala. al centro dell’attacco, recuperato Mandzukic a sinistra, Pjanic alle spalle della punta, a destra riposa Cuadrado. A sorpresa gioca il gabonese Lemina.