ULTIM'ORA

Fognini fuori dall’Open Usa: insulta tutti e poi si scusa!

C_29_articolo_1169529_upiImgPrincipaleOriz

Dopo i pesanti insulti in campo e la scontta meritata contro Stefano Travaglia agli US Open, Fabio Fognini si scusa sui . “Vorrei innanzi chiedere scusa a voi , all’ per quanto accaduto oggi – ha scritto su Twitter – E’ semplicemente stata una giornata molto negativa, ma ciò non giustica il comportamento avuto nel match”. “Nonostante sia una testa calda – ha aggiunto – HO SBAGLIATO”.

L’ennesima sfuriata in campo, decisamente sopra le righe, poi le scuse.
Fabio Fognini saluta gli Us Open nel peggiore dei modi. Scontto 6-0 al quarto set nel con Travaglia, il ta ligure durante la partita si è distinto in campo soprat per gli insulti.
E non certo per il suo . Una brutta gura per Fabio, che poi ha deciso di correre ai ripari su Twitter. “Nonostante sia una testa calda (e se pur secondo me avendo avuto ragione nel più delle circostanze) HO SBAGLIATO – ha scritto l’azzurro -. Che poi alla ne dei conti è solo una partita di ..:”.

Scuse troppo soft per quello che si è sentito e visto in campo, compresa la mancata stretta di mano all’ Louise Engzell alla ne della partita.