ULTIM'ORA

“Firmato!”, Moratti conferma la cessione a Thohir.

th

di Nina Madonna - “Abbiamo firmato con , tra breve ci sarà il comunicato”. Massimo conferma tutto davanti la Saras.
“Sono soddisfatto, i tempi sono stati lunghi ma mi sembra che la cosa sia equilibrata e fatta bene…” plauso all’accordo siglato con Erick per la del 70% delle quote dell’.
“Aspettiamo il comunicato e poi vedremo cosa sentirò di dire ai – ha aggiunto – Dispiace sempre quando cambia qualcosa, non credo dovrò adattarmi ad un ritmo diverso. Da una parte c’è ovviamente l’amore per tutto questo e dall’altra il sollievo per aver messo in mani buone la società. Di questo sono sicuro perché è gente molto per bene”.

resterà presidente? Ancora non lo sa…”La scelta dipenderà da me – ha spiegato – Ogni presidente dà una sua impronta, forse con il tempo ce ne sarà una diversa ma l’importante è che sia sempre rispettosa del resto del mondo e questo credo ci sarà”.

Riguardo la ratifica del passaggio nela pma assemblea soci, specifica “il closing slitterà ma ha un’importanza relativa. Dovrò tenere l’assemblea del 28 ottobre per obblighi colti al o scorso, mentre per la parte nuova se ne farà una straordinaria”.

Tutto fatto.