ULTIM'ORA

Figc, Abete? Il fratello è socio di ADL e DVL!

De-Laurentiis-Abete-620x434

di na Collina - Ennesima battaglia in gc: le componenti della Federcalcio che hanno indicato in Giancarlo Abete il l candidato alla presidenza ( Dilettanti, Pro, Assocalciatori e Associazione ) e hanno consegnando in federcalcio le rme per la richiesta di indire un’assemblea elettiva.
si è già espresso al riguardo considerando Abete un cavallo di ed un tuffo nel passato.
Mentre Miccichè, desiganto Presidente della di A, ha ricordato che non è possibile indire elezioni senza la rappresentanza della di A in federazione.
Unico ad essere raggiante è De Laurentis, il quale al di la delle fesserie sulla è contentissimo di avere un socio in affari (la Città del con Abete) fratello del candidato Presidente federale!

Giancarlo Abete è un imprenditore, politico e dirigente ivo.
Dal 2007 al 2014 ha rivestito per due mandati la carica di presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, mentre dal 2011 è vicepresidente dell’Unione delle federazioni calcistiche europee (UEFA).
È amministratore deto del Gruppo Abete.
glio del cavalier Antonio Abete e di Maria Basile, entrambi di origini campane, compie studi classici al liceo ‘Massimo’ di e si laurea in Economia e Commercio alla Sapienza.
È fratello di Luigi Abete, ex presidente di Conndustria e ora presidente della Banca del Lav.