ULTIM'ORA

Figc inventa scuse, Mario è furioso con la Fico: genitori querelati!

raffaella-fico-e-gianluca-figlio-di-umberto-tozzi-foto-1

di Nino Campa – L’ultima Balotellata è colpa di Raffaella Fico. Lo rivela Dagospia: Supermario avrebbe voluto ‘incontrare’ Raffaella a , ormai felicemente fidanzata con Gianluca Tozzi. Perchè?

Prosegue senza esclusione di colpi la guerra fra la famiglia Fico e la famiglia . E quest’ultima, stavolta, ha ricevuto un colpo davvero pesante. I genitori di Balo, infatti, sono stati denunciati da Raffaella Fico per diffamazione a mezzo stampa.
Motivo? La lettera che le hanno scritto…

“Non possiamo sapere chi incontreremo nella nostra vita, ma possiamo scegliere chi non volere più”. Questa è la frase che Raffaella Fico ha scelto di condividere con pochi amici sul suo profilo privato del cellulare. II riferimento? Mario , che da tre settimane appare in pubblico senza avere accanto Fanny Robert Neguesha.

Intanto… “Mario chiede scusa a tutta e all’operatore. Ho visto con lui le immagini e ci ho parlato. E’ stato un gesto di insofferenza dovuto alla grande folla”. Antonello Valentini, direttore generale , spiega: “Mario ha cercato di liberarsi dal grande pubblico, senza violenze, soprafni o mancanza di rispetto. E’ stato un momento di nervosismo”.

Nervosismo, spiega il d.g., “era dovuto all’assalto, affettuoso, dei si . Mario mi ha detto che non poteva andare né avanti né indietro e per questo si è fatto spazio nel modo in cui avete visto. La deve essere casa sua e qui deve comportarsi come si comporta al , rispettando le rea di autodisciplina”.

Fesserie…spesso sono molto meglio le taglienti di D’Agostino.