ULTIM'ORA

Fifa ridicola: ricorso, Barça riabilitato!

ufficiale-la-fifa-sospende-la-sanzione-il-barcellona-puo-fare-me-781905

di Azul Grano – Ha sistemato tutto il potentissimo Villar: la FIFA sospende la sanzione, il può fare !
Ridicolo dietrofront di Fifa e : cancellato il divieto di trasferimenti in entrata per il Barça. Il ricorso, presentato dal club blaugrana, garantisce la sospensione della sanzione in attesa del giudizio definitivo e per la formazione catalana, quindi, si riapre la possibilità di completare colpi in entrata.

Aveva fatto tanto scalpore il procedimento della FIFA che non più tardi di 20 giorni fa ha imposto il blocco del in entrata per il club catalano per le pme due sessioni di (estate 2014 e gennaio 2015) in virtù delle irrearità commesse dal Barça nei trasferimenti di calciatori minorenni stranieri. Il Barcelona (si legge nel primo comunicato della FIFA) è stato trovato in zione dell’art.19 del Reamento nel caso di dieci giocatori minori e di aver commesso diverse altre infrazioni simultanee nel sto di altri giocatori, tra cui in Alto 2 del Reamento.

Il aveva immediatamente presentato ricorso contro la decisione ndo anche di essere disposti ad arrivare anche a ricorrere al CAS, Corte di Arbitrato per lo in caso di necessità. Proprio il ricorso dei blaugrana, ha annunciato oggi la FIFA, garantirà la sospensione della sanzione. La motivazione risiede nei lunghi tempi che porterebbero al giudizio e che, in caso di ricorso al CAS, supererebbero la data di chiusura della pma finestra di . Larry Mussenden, presidente della commissione di appello, ha preso perciò in considerazione la sanzione e ha conseguentemente confermato la sospensione della sanzione. In questo modo saranno garantiti sia i diritti del club che il reare svolgimento del processo di appello.