ULTIM'ORA

Festa flop: paura fischi per De Laurentis!

De Laurentiis

di Paolo Jr Paoletti - Una festa in un’estate pessima: De Laurentis la vivrà tra la paura dei schi dei tifosi e quella per il deserto annunciato ai 90 anni del Napoli!
no a sabato pomeriggio erano stati venduti solo 3000 biglietti… come al solito a prezzi incredibili: 50 euro per una tribuna Posillipo!!!

Il annunciato ha indotto il club a consentire l’entrata hratis ai 6000 aonati dello scorso anno, ai minori di 18 anni e ai tifosi che trattati malissimo a Dimaro si sono visti avvire dall’agenzia di comunicazione che cura il ritiro azzurro per tacie con biglietti omaggio per lunedi sera 1 .

Senza Higauion, senza un degno sostituto, solo con Tonelli e Giaccherini nuovi da usato ‘sicuro’ il Napoli ‘celebrerà’ l’esordio al San Paolo contro il Nizza per festeggiare i 90 anni del club, nato il 26 1926.

Alle 20.15 partirà la festa con un doppio spettacolo: ad aprirla orchestra e c del Teatro San Carlo in un repertorio classico; a seguire l’esibizione del trio di tenori Il Volo in un repertorio napoletano. Poi la presentazione della squadra, saltata a Dimaro nei giorni della tensione massima per il caso-, i fuochi pirotecnici e quattro maxi schermi con le immagini di 90 anni di passione.

Assente Maradona, che ha inviato un messaggio audio, il club ha invitato vecchie glorie tra cui Beppe Bruscolotti, primo capitano dell’era .

Dopo il test inutile con il Nizza il Napoli giocherà il 7 con il Monaco, mentre il 13 volerà a per il test contro l’Herta, ultimo prima dell’esordio in a Pescara.