ULTIM'ORA

Flop ADL: Hamsik non vale 35 mln, Meret non è Areola!

1527067219_5b05325398842

di Paolo Paoletti - Mancavano da qualche giorno le farneticazioni di De Laurentis…
Che irrompe su parlando per suo conto e per Ancelotti!

ANNUNCI. “Hamsik non lo vendo per meno di 40 milioni, da lunedì il prezzo è questo. Fabian Ruiz arriva a : pago la clausola da 30 milioni. Sarri al ? Non è detto… Voi siste sicuri che vada a Londra? E poi il portiere, Areola e Meret per me (e per Ancelotti) pari sono. Non c’è una preferenza. Vedremo”.

SPIEGAZIONI. “Per Hamsik io volevo 35 milioni, a chi mi ha chiesto lo sconto ho risposto che al massimo posso scendere da 35 a 30, ma se non me li portano entro lunedì diventano 40. Non so perché tutti dicono 30. Me ne hanno offerti 15, anzi mi hanno proposto un calciatore che gioca in Cina e io ho spiegato loro che se gioca lì ormai ha dimenticato come si gioca in Italia e in ”.

“Il ? Quando penso a loro, canto ‘Marina, Marina’ (Marina Granovsk è il braccio destro di Abramovich). Sarri si vuole portare Albiol a Londra? Ma siete sicuri che possa andare al ? Vedremo”.

“Per Fabian Ruiz ho offerto 30 milioni che è la clausola, quindi viene a

PORTIERI. “Areola? Io lo metto sul piatto della a insieme a Meret ed altri portieri. Vedremo”, ha spiegato. Ai cronisti che gli chiedevano della preferenza espressa da Ancelotti per il portiere francese, De Laurentiis ha detto: “Non che uno è meglio di un altro. Bisogna vedere come gioca la squadra, come attacca e come difende. Le sorti di un portiere dipendono da il contesto”.

COMMENTO. Come sempre molto fumo e poco arrosto. Una sola certezza per avere un giovane di 22 anni di belle speranze (Fabian Ruiz…) è stato necessario pagare la clausola da 30 milioni. Secondo ADL visto che Hamsik vuole andare in Cina ha dimenticato come si gioca in Italia e in … può quindi re 35 milioni a 30 anni? Se Areola portiere della francese tra le candidate a vincere i è come Meret giovane di belle speranze è certo che il oggi è solo chiacchiere da bar. Infatti ADL gestisce il come un bar! Mi rifiuto di pensare che questa fesseria sui portieri sia condivisa anche da Ancelotti.
Quanto a Sarri bisogna attendere. Certamente dovesse andare al sarà il più grande smacco per De Laurentis!!!