ULTIM'ORA

Ferrero e Ilaria, lui la sogna così…

ferrero-damico

di Serena Paoletti - Massimo Ferrero, e siparietto con Ilaria D’Amico: “Vi siete accorti avevamo un marziano in campo. Chi è il marziano, signora Ilaria? Eto’o!Dove andrà il pmo anno? Con Ilaria…
D’Amico, perché ce l’ha con me? Io sono un suo estimatore. Tutti dicono che la D’Amico ce l’ha con me perché ho scherzato all’inizio”.

D’Amico: “Io la posso solo applaudire presidente Ferrero”.

Ferrero: “Me lo sono strameritato perché lo sono andato a prendere a Londra e l’ho scambiato per un cameriere quando l’ho visto – le parole di Ferrero a ‘’ – Era un’ora che aspettavo, sono andato a vedere fuori se arrivava, è arrivato un signore di colore e pensavo fosse lui ma mi sono sbagliato, ma a Ferrero gli è concesso. Come ho softo Eto’o a ? Io stavo già lì. Sicuro che perderò ? Nel non c’è niente di sicuro, io di non capisco niente e di sicuro c’è soltanto che la mattina mi sveglio e la sera vedo Ilaria D’Amico in televisione tutta bella come il sole”.

Ilaria D’Amico: “Presidente, che devo dirle… grazie”.

Ferrero: “Papà m’ha insegnato che siamo tutti utili e nessuno è indispensabile. Paulo Sousa? Io non so chi sia, io non capisco niente di . Grazie a , siete meravigliosi! Che vita sarebbe senza la D’Amico a ? Co’ poco se campa, co’ niente se more!”.

A ‘’ Ferrero ha aggiunto: “Il pmo anno ci provo a pore la squadra in ”.