ULTIM'ORA

Fermate O’Ney: finale impossibile, rischio paralisi. Divieto del Barça!

C_29_articolo_1040669_upiImgPrincipaleOriz

di Ipa del Mar – Che vuole fare questo pazzo? Proibitegli anche solo di pensarlo…

Neymar sebbe pensando una : giovare la nale se il supera la ! NOn sarebbe un miracolo, ma mettere a rischio la vita non solo la carriera del menino.

O’Ney è nella sua villa a Guaraja, smania e avrebbe detto alla famiglia del clamoroso tentativo di tornare nell’eventuale nale del Maracanà…
Lo staff medico della Seleçao ha spento ogni velleità: il numero 10 con un altro colpo alla schiena rischierebbe di non giocare più.

Le speranze di Neymar sarebbero nate da una passeggiata sulla spiaggia, senza sentire doloreccausato dalla frattura alla terza vertebra lombare.
Ma è imbottito di antibiotici e la stasi analgesica si spiegherebbe così.
Niente inltrazioni che alcuni medici avrebbero proposto alla famiglia per scendere in campo al Maracanà il pmo 13 luglio.

Questi medici saranno denunciati dalla CFB. Niente nale e riposo assoluto per Neymar: l’infortunio richiede 4/6 settimane di .

Il grande o di esserci, vagheggiato da medici pazzi hanno preoccupato anche il .
Gli spagnoli non vogliono perdere per troppo tempo Neymar. E Zubizarreta alla presentazione di Claudio Bravo ha spiegato che catalano si tutelerà: “Neymar è stabile, ma manderemo comunque un dottore che lo possa seguire e value la situazione. Non si tratta di una lesione abituale ed è di quelle che ti crea sconcerto”.