ULTIM'ORA

Fantantonio si supera: 100° gol in serie A, capolavoro per il Ct!

Soccer: Serie A; Parma - Bologna

di Rosa Della Morte - Al varco si è fatto trovare pronto: numero 100, Fantantonio è tornato!

Le ‘cassanate’ di troppo con e gli sono costante anche la maglia azzurra, ma il capolavoro contro il Bologna, lo porta oltre se stesso (99 sulla maglia) è il miglior biglietto da visita per . Cassano confessa: “al Mondiale voglio andarci anche io”.

Roberto Donadoni lo sponsorizza. “Dipenderà da lui, ma se continuasse così sarebbe difficile per non accorgersene. Io so che Antonio ci tiene tanto al Mondiale, vedremo”. Una festa che vale doppio, nel emiliano, dove gli hanno rotto il naso e portato in trionfo.
Sansone se la ricorderà questa partita, più di Fantantonio: niente di irrimediabile, anche se è prevista l’operazione e il rischio di saltare proprio l’… è la bocciatura di , suo ex a Genoa.

Ineccepibile Cassano è partito titolare in tutte le 14 partite, in campo per 1.136 minuti: 6 e 3 assist, numeri che non mentono per chio ha 31 anni ed è stato dato per finito tante volte. Cassano barese orgoglioso e sfrontato a Parma s’è messo sotto, ha perso 10 chili in 4 mesi…dqi 91 in ritiro agli 80 di oggi.

Sogna un’estate diversa sulle spiagge di Copacabana, ma solo dopo aver indossato per l’ultima volta la maglia azzurra, quella cui dopo non potrà mai più sperare.