ULTIM'ORA

Falcao al City, Di Maria al Monacò, Aguero al Real: è calcio stellare!

combo.falcao.aguero.dimaria.ok.2013.2014.356x237

di Carmen Castilla - Cuatro, rete spagnola, ha scoperto che a Madrid in un noto ristorante si sono incontrati il presidente del Real Florentino Perez, l’attaccante del Monaco Radamel , il suo agente Jorge Mendes, il miliardario di Singapore Peter Lim, il direttore sportivo del Manchester Txiki Beguiristain e il magnate russo proprietario del Monaco Dmitry Rybolovlev.
Così si fa stellare…

Si tratta di una maxi trattativa: 3 calciatori, 3 società, uno dei più autorevoli manager del mondo e un finanziatore, novità assoluta, per permettere trattative altrimenti impossibili. In gioco gli equi del europeo.

Il Real Madrid cede Angel Di Maria, nonostante Ancelotti lo abbia reinventato mezzala nel centrocampo a 3.
Rumors lo volevano al PSG con interesse della . Di Maria ex Benfica andrà invece al Monacò, club di tanti assistiti da Mendes: , Ricardo Carvalho, gli ex Joao Moutinho e James Rodriguez.
Per questa opzione il club del Principato darebbe l’ok alla di – fuori dal Mondiale per infortunio – al Manchester , a sua volta costretto a cedere Aguero.

L’argentino Sergio Aguero, completerebbe il triano spostandosi al Real Madrid, dopo aver giocato dal 2006 al 2011 nell’Atletì: 74 in 175 partite, vittoria di Europa League e Supercoppa Europea contro l’Inter di .

Giro di clamoroso, per ora documentato non confermato, visto che i commensali scoperti con le mani nel sacco si sono allontanati all’uscita del ristorante madrileno senza dichiarazioni.