ULTIM'ORA

Esplode Zaniolo: la Juve lo trenta, la Roma lo blocca!

C_29_articolo_1261136_upiImgPrincipaleOriz

Prima l’esordio da titolare contro il Madrid, poi la splendida doppietta con cui ha steso il Porto e ora l’ è ai piedi di Nicolò Zaniolo. Il baby fenomeno della Roma è diventato l’italiano più giovane di sempre ad aver siglato una doppietta in League, ma il suo ploit potrebbe complicare i piani della Roma in chiave mercato, perché la Juventus ora stringe la marcatura.

Come riporta Tutto, infatti, martedì sera Fabio Paratici, “abituato ai blitz di nelle giornate in cui non gioca la Juventus”, era in tribuna all’ per seguire da vicino il numero 22 giallorosso.

Il quotidiano torinese sottolinea come il 19enne sia un obiettivo concreto dei bianconeri per la pma estate e torna subito in mente la famosa lista della spesa che lo stesso Paratici ha dimenticato in un ristorante di Milano qualche settimana fa. A giugno un tentativo i d’Italia lo faranno, ma non sarà semplice strappare l’ok della Roma: Monchi vorrebbe trattenere Zaniolo e sta già lavorando al rinnovo, ma davanti a un’offerta irrinunciabile i suoi piani potrebbero cambiare.

COME RAUL, MBAPPÈ, ROONEY… Il grande protagonista della sfida tra Roma e Porto è stato Nicolò Zaniolo, che all’ ha messo a segno una doppietta nella vittoria per 2-1 dei giallo nell’andata degli di finale di League.

Il talentuoso centrocampista Inter ha trovato il suo primo nella competizione al 25′ del secondo tempo, bissando poi sei minuti più tardi, ribadendo in rete la conclusione di Edin Dzeko che si era stampata sul palo.

Così, Zaniolo è diventato il più giovane italiano di sempre a segnare due nella stessa partita di League, confermando di avere sicuramente qualcosa di speciale. Il giovane calciatore della Roma, però, è in buona compagnia anche a livello assoluto: solo sei giocatori, infatti, nella storia della , hanno segnato una doppietta prima di lui in termini di età…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply