ULTIM'ORA

Esplode Madrid: 4000 biglietti ospiti, Ramos bomber!

C_29_articolo_1136865_upiImgPrincipaleOriz

di Carmen Castiglia - L’entusiasmo per la sofferta a San Siro Milan è mitigato per le notizie che arrivano da Madrid: solo 4000 biglietti a disposizione per i , Sergio Ramos segna a raffica!

Cristiano Ronaldo, Benzema, Morata sono solo la punta dell’iceber galacticos. Ironia della sorte chi fa tra i blancos sono i
Con 18 reti segnati è il reparto difensivo più prolifico d’. E concende neanche tantissimo se in Liga ha subito 17 reti in 18 gare.

La difesa, infatti, è l’arma tattica decisiva di Zidane su cui in nessun può contare.
Zinedine pratica il concetto per cui ‘la difesa è il miglior attacco’ ed è impossibile fare paragoni perchè nessuno in ci riesce come il Madrid.

Il rovescio della medaglia è una partecipazione al gioco che logora: fermi per infortunio Marcelo, Carvajal, Pepe, tutti che si aggiungono a foirfait importanti dalla metà campo in su come James Rodriguez e Bale!
Sarri e il sanno che contro il , per gli ottavi di , i pericoli saranno ovunque.

Sergio Ramos in particolare. Il capitano , ha segnato una doppietta decisiva per la 2-1 contro il Malaga, ed ha già segnato 8 reti.
Il migliore in con distacco, senza e punizioni, superando già a gennaio il suo record di marcature stagionali…7 nel 2013-14 e 14-15.

Vizio contagioso per i compagni di reparto: Varane ne ha fatti 4; Marcelo – assente nell’andata – 2; Carvajal, Nacho, Pepe e Danilo hanno il loro letto da ricordare.

A cresce l’attesa, in partenza per Madrid oltre 10.000 .
Il Madrid, però, ha comunicato che sono a disposizione 3917 biglietti per il settore ospiti e non sarà possibile acquistarne per altri settori del Bernabeu. Il comunicato del club spagnolo: “In conformità delle leggi vigenti e come da normativa UEFA, i posti riservati ai tifosi ospiti, che potranno acquistare i biglietti solo su canale ufficiale del , saranno ubicati in una zona diversa dal resto della tifoseria, motivi per il quale il Madrid si riserva il diritto di non permettere l’entrata allo o a coloro che hanno acquistato biglietti su altri canali di vendita non inerenti alla zona a loro riservata”.