ULTIM'ORA

Emery: bluff Milan, non Unai…dea! Il Siviglia: resta qui.

2015638_w2

di Nina Madonna - Ma quante fesserie ci raccontano? “Il piomba su Unai Emery…”, peccato che l’allenatore del Siviglia, fresco vincitore dell’ Laegue, resterà a Siviglia.

sta bombardando una notizia falsa: Emery per al . si sarebbe già mosso. Il Siviglia però non lascia: il ds Ramon Rodriguez Verdejo Monchi, ieri a o per WyScout, dice: “Emery ha rinnovato con il Siviglia, prima ancora della finale di . Se il lo vuole deve pagare una clausola? Non andrà al . Resterà sicuramente al Siviglia”.

Clausola rescissoria per Emery, oltre 10 milioni per licenziare : altro che demenza presenile di tipo Alzheimer, è già in demenza degenerativa pericolosa. Va richiuso! E’ chiaro che la penuria di soldi chiude ogni possibilità come dimostra anche la scelta del nuovo DS una na: Rocco Maiorino, da responsabile degli osservatori e dello scouting, diventerà il nuovo direttore ivo rossonero.

Il 6 maggio, il presidente Castro aveva annunciato: “Unai Emery ha rinnovato col Sivilgia dalla partita con l’Almeria”.
La partita in trasferta, si era giocata l’8 marzo.
L’annuncio del presidente fu a maggio, ma senza ufficiale.

Il ci prova, perché considera Emery di fatto libero, con contratto in scadenza tra pochi giorni. Conterebbe solo la volontà dell’allenatore.
Dall’altra parte il Siviglia, farà valere il nuovo contratto che però non è ufficiale.
Emery è la prima scelta del nuovo ?

Se non arriva sarà la prima fesseria del nuovo corso.