ULTIM'ORA

Ecco MagoSilvio: pausa BB, Marina ceda diritti tv 2015!

Barbara-e-Marina-Berlusconi-600x350

di Paolo Paoletti – Nell’inferno rossonero, Balo fa sapere che non si è scusato con i tifosi. Ma si può? Chi insegna a questo qui che il silenzio è d’oro?
Quello di Berlusconi invece è il segno del caos: mentre i tifosi fanno tiro a bersaglio, Silvio ha rischiato l’infarto.
Il è troppo importante per Casa-Berlusconi e questo tracollo a 2 mesi dalle Europee, dove il Cav vorrebbe ricandidarsi, è il peggio che potesse capitare.

è l’inferno, prima e dopo il Parma: Cassano si è vendicato, Donadoni scoperto l’abisso in cui è scivolato Seedorf.
E’ necessario fare piazza pulita, dare un segnale forte ai tifosi-votanti, trovare immediatamente soluzioni che squadra e tecnico olandese non sono in condizioni di produrre.
Galliani ha la morte in faccia e il cuore dolce: aver difeso Allegri per mesi era la cosa giusta…

Diverso per Balotelli, errorissimo che l’AD pagherà: è andato a processo dai capi della Sud, mentre Galliani fuggiva in anticipo.
Oggi Silvio incontrerà Barbara, chiederà di farsi da parte per un po’ per il suo bene futuro! Sarà lui a prendere le briglie del povero Diavolo.
Galliani faccia da scudo, il vuole tornare in sella. Ma solo se c’è una possibilità di uscirne…

Il fuori dall’Europa è la più sciagurata delle jatture: chi non sa entrarci come può pretendere di cambiarla?
La rene telefonica di Adriano dopo la partita è stato il solito tran-tran…non c’è nessuno che abbia un barlume di soluzione. Seedorf è stata una scelta di Silvio, Galliani furbescamente non l’ha ripudiata: impossibile tornare indietro?

Il vero problema sono i soldi, il vero nodo che deve sciogliere Marina Berlusconi, tenutaria delle chiavi della cassaforte Mediaset!
Vuota, dopo i 450 milioni da rimborsare a De Benedetti, la pubblicità a picco, le perdite in borsa.

La è l’unica salvezza: non quella che si conquista con la classifica, ma quella dei diritti .
L’unica risorsa è negoziare immediatamente il contratto di esclusiva che Mediaset dal 2015 ha strappato a suon di milioni: Marina deve vendere se non a addirittura a You Tube, parte di questa esclusiva e recuperare finanza da destinare al . Seedorf ha annunciato grandi per l’anno prossimo, con quali soldi?

L’olandese resta un protetto di Berlusca, non lo sarà in eterno. Il destino si compie a maggio, proprio quando si vota per l’Europa. Il contratto fino al 2016 è come quello che Berlusconi firmò con gli italiani, una farsa. Può resistere a 4 sconfitte consecutive, record negativo della storia del ?
Il cammino dell’olandese è imbarazzante: 7 sconfitte in 12 partite. Ma questo di Berlusconi può fare ancora peggio.

Come Balotelli, fischiato e insultato dai tifosi.
Se si è messo a piangere per una sostituzione a che gae di tenuta morale e nervosa può dare?
Mago-Silvio, a te!